Tinedol – l’unguente contro le fungine: dove comprare, prezzo, recensioni

Tinedol — un mezzo da usare sulla pelle, l’unguente per i piedi, che funziona contro le malattie fungine, l’odore cattivo e prurito. La formula attiva speciale ha dei componenti naturali: Klimbasol, Farnesol Tinedol, gli oli essenziali e vitamin. Il produttore guarda la novità ed efficacia del Tinedol, e l’unguente aiuta contro la micosi delle unghie o i piedi dell’etiologia diversa. Il mezzo ѐ passato tutte le ricerche necessarie, ha un certificato della qualità e la dichiarazione della corrispondenza dell’Associazione Europea (guardi le foto giù, ci sono scritti tutti i dati concreti del produttore e i risultati della corrispondenza del prodotto alle norme e agli standard).

Il prezzo di Tinedol e dove comprare?

Molti amano comprare i prodotti del genere nella farmacia o nel negozio, anch’io, perché altrimenti c’ѐ il rischio di comprare chissà cosa. Ma anche gli acquisti tramite internet hanno dei certi vantaggi: non bisogna andare da nessuna parte, la cosegna a casa, certe volte anche i prodotti costano meno che ai negozi. Perché lo dico? Nelle farmacie della nostra città nessuno ne ha sentito  ma nell’internet si può leggere molte recensioni sull’unguente Tinedol. Ecco il link banner all’internet negozio ufficiale dove ho comprato anch’io:

Le specialità dell’unguente contro le malattie fungine Tinedol

Le malattie fungine sono le malattie della pelle che più spesso esistono sui piedi. Se lo prende abbastanza semplicemente: basta camminare scalzato al pavimento umido (nella sauna, per esempio), dove prima camminava uno con le malattie fungine. I sintomi arrivano subito e sono spiacevoli: infiammazione, prurito, rosa, sbaccellatura, le unghie cambiano il colore e cominciano a distruggere. Qualcuno va per il consiglio dal dermatovenerologa, qualcuno usa la propria esperienza. Se lo può curare anche da solo se guardare una raccomandazione:

— seguire le regole dell’igiena e usare regolarmente il mezzo contro fungine.

L’unguente Tinedol ѐ uno dei mezzi dell’ultima generazione. Toglie subito i sintomi spiacevoli:

  • uccide le fungine;
  • toglie il prurito tra le dita;
  • previene la micosi delle unghie;
  • elimina la sbaccellatura;
  • esclude l’arrivo degli odori spiacevoli.

Il produttore garantisce il risultato stabile se si usa Tinedol regolarmente e si guarda l’igiena. Si può usare l’unguente a casa senza la cura speciale.

Gli ingredienti vegetali naturali non fanno danneggio alla salute e alla pelle, non ci sono delle controindicazioni per usare Tinedol.

La formula ben scelta e speciale degli ingredienti attivi vegetali era formata guardando l’azione di ogni elemento a parte, ciascuno di loro supplementa e rinforza l’azione dell’altro.

Tranné l’azione contro le fungine l’unguente Tinedol contro fungine umidifica e rinfresca la pelle dei piedi. Se non curarla a tempo, Le farà male presto di camminare sui piedi ferrite dalla seccatura. Quando bisogna camminare o stare in piedi a lungo, la pelle dei piedi “brucia”, esigendo il freddo e il fresco, il che le potrebbe regolare il Tinedol.

Il contenuto del Tinedol

La formula ed i componenti attivi dell’unguente sono:

  • Klimbasol e Farnesol Tinedol che uccidono le fungine;
  • nel contenuto di Tinedol ci sono diversi oli essenziali, la cera, la glicerina, la lanolina per addolcire la pelle dei piedi e far l’unguente assorbire meglio;
  • vitamina Е — per nutrire, eliminare la sbaccellatura e umidifcare la pelle a lungo;
  • l’olio essenziale della menta piperita dà il fresco ai piedi stanchi, rinfresca e dà l’odore piacevole.

Non c’ѐ niente di che non c’ѐ bisogno, nessun componente alza il prezzo dell’unguente, e questo contenuto basta per lottare effettivamente contro le fungine e i sintomi spiacevoli che esse provocano.

Come usare l’unguente Tinedol

I produttori mettono un mezzo nei tubetti comodi e nella confezione deve essere di sicuro l’istruzione per usare l’unguente Tinedol. Se seguire l’istruzione, la cura dovrebbe essere seguente:

  • Applicare il mezzo sulla pelle secca dei piedi 2 volte al giorno. Frizionare fino all’assorbimento completo. Non lavare.

Se seguire le raccomandazioni dei dermatovenerologi, si può aggiungere all’istruzione dell’unguente Tinedol il seguente:

Bisogna usare il mezzo soltanto dopo le procedure igieniche. Questo significa che bisogna lavare i piedi prima di usare il Tinedol. Asciugare bene con l’asciugamano e poi applicare il mezzo. Poi frizionare, massaggiare fino all’assorbimento completo.Allora l’azione della crema inedol sarebbe la più efficace e porterà il risultato massimo.

Tinedol – l’unguente contro le fungine: dove comprare, prezzo, recensioni
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *