Gemoderm – spray contro emorroide, recensioni, prezzo, dove comprare

Gemoderm — un mezzo di usare sulla pelle vicino all’ano, nella forma dello spray, per eliminare i sintomi dell’emorroide: l’edema, l’irritazione, il dolore, aiuta alla regenerazione del tessuto e delle ferrite. Il Gemoderm contiene soltanto dei componenti naturali: le essenze delle piante, la trokserutina, D-pantenola. Si faceva dei test per efficacia del mezzo contro l’emorroide e di risultati sono soltanto positivi.

Il prezzo dello spray Gemoderm e dove comprare

Non si può comprare il mezzo contro l’emorroide nella farmacia, un prodotto ѐ nuovo e viene venduto soltanto tramite gli internet negozi. La maggior parte delle recensioni ѐ positiva, ci sono poche recensioni negative e se ce ne sono, non sono confermate dai fatti – non piace, non c’ѐ il risultato – forse non l’hanno usato come dovevano secondo l’istruzione?! Se volete comprare il Gemoderm, ecco link banner figurina al sito ufficiale per l’internet negozio ufficiale (ci lasci il Suo nome, telefono e La contatta il loro manager, noi non vendiamo niente e non ne conosciamo delle particolarità).

Le caratteristiche utili del Gemoderm

Esistono moltissime medicine dall’emorroide: le supposte, le crème, gli spray per usare da fuori; le pillole – per usare da dentro; l’operazione come un mezzo radicale ma effettivo. La cura viene prescritta e dipende dagli stadi della malattia: su ogni stadio le impediscono certi sintomi (dai leggeri fino all’uscita di certi nodi linfatici). Si può scrivere molto anche sulle cause dell’emorroide, le più diffuse ne sono: il varicosio, i trombi, il modo di vivere sedentario ecc. I produttori dello spray dall’emorroide dicono che Gemoderm si usa per la prevenzione e per curare la malattia anche in combinazione con le altre medicine.

Il Gemoderm non ha delle controidicazioni, si può usarlo abbastanza spesso e curare così il tessuto dell’ano. Il mezzo non prvoca l’abitudine e quando passa la necessità di usarlo, potrà rinunciarne senza problemi.

Lo spray dall’emorroide Gemoderm ѐ efficace per la sua formula attiva dei componenti naturali: le essenze delle piante, D-pantenola, la trokserutina. Agiscono per molto tempo, fanno la pelle più morbida ed elastica, rinforzano la regenerazione del tessuto danneggiato, rinforzano dei vasi e dei capillari, eliminano l’infiammazione

Un piccolo flacone con il mezzo ѐ comodo da usare non soltanto a casa ma anche durante il viaggio.

Il contenuto e la formula attiva dello spray dall’emorroide

I componenti naturali del Gemoderm sono divisi a principali e ausiliari. I principali che elenchiamo giù sono la formula della funzione del mezzo contro l’emorroide:

  1. Trokserutina (Troxerutin) — un flavonoide dell’azione attivante per le vene, toglie l’edema, migliora l’arrivo dell’acido ascorbico nel tessuto.
  2. D-pantenola (Dekspantenola) ѐ nota per le sue capacità di diventare l’acido di pantotena all’arrivo sulla pelle (la vitamin del gruppo B), che normalizza il metabolism delle cellule, stimola la regenerazione e rinforza le fibre della collagena.

Nel contenuto di Gemoderm ci sono anche delle essenze delle piante medicinali:

  1. Ippocastano (Aesculus Hippocastanum). Contiene la grande quantità dell’escina ed esculina che hanno l’azione controtrombica, contro infiammazioni e contro le edeme.
  2. Ginkgo biloba. I ginkoglidi di questa pianta fanno i vasi più elastici e così migliorano le funzione della fornitura del sangue. Questa pianta ha molti macro- e microelementi che sono utili per l’organismo (il fosforo, il ferro, il magnesio ecc.).
  3. Artemisia. Contiene dei tannini, l’acido ascorbico, le saponine, gli acidi organici, l’olio etereo e molti altri utili micro- e macroelementi. Per questo ha delle proprietà contro infiammazioni, per regenerare le ferrite e togliere il dolore.
  4. Betulla. L’essenza di questa pianta contiene la betulina che ha una buona azione contro i microbe ed anche l’azione contro il dolore e le edeme e così ѐ utile anche nel contenuto di Gemoderm.
  5. Camomilla. L’essenza di questo fiore si usa in molte medicine, anche nel Gemoderm in particolare. Purifica la pelle, disintossica le ferrite e toglie l’infiammazione e le edeme.
  6. Ortica. Come la camomilla ѐ molto nota e si usa nella medicina. L’essenza di questa pianta ha delle particolarità dei tannini, ferma il snague e purifica.

Ausiliari: acqua e glicerine.

Come usare lo spray Gemoderm

Spray Gemoderm si usa per curare l’emorroide: umidificare, alzare l’elasticità dei tessuti, rinforzare i capillari della pelle vicino all’ano. Per questo bisogna spruzzarlo proprio in questo posto.

L’istruzione di usare Gemoderm dice che si fa la profilassi dell’emorroide usando lo spray di mattina e di sera spruzzandolo sulla pelle pulita intorno all’ano. La cura si fa anche con lo spruzzo non meno di due volte al giorno. Non graffiare e non lavare.

Il risultato (l’aumento del tonus della pelle, l’edema tolta, l’eliminazione del dolore e il graffio) si può notare subito dopo di applicare lo spray.

Le recensioni sullo spray Gemoderm

Gemoderm ѐ un buon mezzo contro l’emorroide, ne dicono delle recensioni positive. Scrivono sull’effeto veloce e positivo, la mancanza dell’allergia e dell’irritazione, la possibilità di combinarlo con gli altri mezzi (rinforzando e aggiungendo il risultato). Però non tutto va bene, ci sono anche delle recensioni negative:

Maria Valentina, 45 anni

Non tutti certamente scrivono delle recensioni sui mezzi contro l’emorroide – ne vergognano forse. Ma vorrei lasciare la recensione negativa sul mezzo Gemoderm. Ho comprato questa medicina molto cara, tutta naturale (come si scrive sulla confezione) e non me ne sono curata per niente! Per tutto il tempo di usarlo (3 settimane di due spruzzi al giorno) i nodi ne esconolo stesso, ci sono delle miscroferite, esce il sqangue, si graffia e fa male da morire.

Nikita, 42 anni

Faccio l’autista, ho molta probabilità dell’arrivo dell’emorroide. Per avere la buona salute in questo “campo” per la raccomandazione della mia sposa uso di mattina e di sera lo spray Gemoderm. Non ci sono più edeme o gonfie che prima mi davano del fastidio.

Elia, 35 anni

L’emorroide mi ѐ venuta dopo che ho partorito per la seconda volta. Non se ne fa niente, ma il medico ha detto che ai primi stadi si può correggere tutto. Mi ha raccomandato dei mezzi per la defecazione più facile e lo spray Gemoderm (per prevenire e togliere certi sintomi). In pochi giorni non “lo” sento più e non me ne pento. Faccio lo spruzzo all’ano più di 3 volte al giorno. Ho comprato il Gemoderm tramite l’internet dopo aver letto molte recensioni, perché non l’ho trovato in una farmacia.

 

Gemoderm – spray contro emorroide, recensioni, prezzo, dove comprare
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *