Collamask Italia

È ragionevole di sperare in un fantastico effetto di cosmetico anti-invecchiamento?

Se parliamo di crema Collamask , poi sicuramente sì, perché solo lui renderà il viso giovane e fresco, preciso lui rimpiazza i numerosi procedure in salone di bellezza!

Questo strumento è una maschera unico per tutti i tipi di pelle. È l’impatto più efficace sugli strati dell’epidermide, ripristinando la loro struttura,  puliziando i pori e relegando anche i segni più appariscenti dell’invecchiamento.

Di cosa si tratta?collamask

Kollamask rimuove tutte le irregolarità dell’epidermide e rughe, dona un’incandescenza sana per tutto il giorno. L’effetto dopo l’uso della maschera rimane per lungo tempo grazie alla sua composizione unica.

  • Collagene. Questa materia determina le caratteristiche fisiche non solo della pelle, ma anche delle articolazioni e legamenti. Collagene tiene bene l’umidità e leviga le rughe, svolge il funzione rigenarativo e favorisce la rigenerazione cellulare.
  • Olio essenziale di palmarosa è uno degli oli più utili per la cura regolare di un corpo. Questo olio stimola il processo di rinnovamento del derma, elimina la lassità e rimuove le rughe più profonde.
  • Betaine ha proprietà emollienti, idratanti e rassodanti, riduce l’irritazione, mantiene il livello di umidità all’interno del corpo.
  • La crema Kollamask contiene una serie di aminoacidi, necessari per radiosita dell’epidermide e per protezione dall’invecchiamento precoce.
  • L’argilla azzurra tonifica la pelle, ripristina il processo di metabolismo delle cellule, la sua azione come parte della maschera non può essere sopravvalutata.
  • Gli oli vegetali nutrono il corpo con vitamine essenziali e oligoelementi ,che permette di rafforzare la rigenerazione delle cellule e ritrovare la giovinezza in pochissimo tempo.

Come funziona la crema?

Potete utilizzare il prodotto anti-invecchiamento 1-2 volte nella settimana. Questo sarà sufficiente per sentire il suo effetto eccellente. Le raccomandazioni che seguono sono registrati nel istruzione per l’uso della crema Collamask anti-rughe, ma hanno bisogno di una descrizione più dettagliata:

• La crema deve essere applicata sul viso con uno strato spesso in modo da coprire tutte le aree problematiche;

• Rilassatevi, sdraiarvi sul divano e non fate ogni azione attiva per i prossimi 20 minuti, dopo di che si può lavare la maschera con acqua tiepida;

• Applicate la crema idratante sul viso, allora la procedura è completa.

Non dimenticate che la maschera deve essere applicata solo sulla pelle pulita e asciutta, altrimenti il risultato non sarà cosi efficace come vorremmo.

Dove acquistarla?

Potete  ordinare il prodotto già oggi sul nostro sito. Il trasformazione istantaneo-  un tale risultato non può garantire nessun altro prodotto cosmetico.

Ordinare

 

 

 

Collamask Italia
Rate this post